Direttore responsabile Maurizio Pizzuto
Chinese (Traditional) English French German Italian Romanian Russian Spanish
rss feed
PPN widget
sab, 25 feb  2017 
time
10:11
  > TUTTE LE NEWS
 
 
Roma - Una gara che è sempre più vetrina dell’italianità. È con questo spirito che Challenge Venice, il triathlon full distance in programma domenica 11 giugno, si avvicina verso la seconda edizione. Un palcoscenico unico come la partenza da Venezia, città simbolo di bellezza e storia, che vedrà gli atleti tuffarsi per la frazione di 3.8 chilometri di nuoto dal centro storico, e porterà i partecipanti alla zona cambio allestita nel Parco San Giuliano, quartier generale di Challenge Venice. 
 
Roma - Si svolgerà giovedì 2 marzo p.v. alle ore 12 presso la Sala Giunta del CONI a Roma la riunione informale di Lega all'interno della quale i due candidati alla presidenza federale incontreranno le società della cadetteria per presentare i rispettivi programmi elettorali e confrontarsi sulle principali tematiche che caratterizzano i rapporti tra LNPB e FIGC, dando così seguito a quando proposto dal Presidente Abodi nella scorsa assemblea di Lega e poi definito dal Vicepresidente Corradino e dai consiglieri di lega all'esito dell'incontro dell'altro giorno a Roma.
 
Roma - Nel pomeriggio, davanti ad un pubblico di circa 20.000 spettatori e alla presenza del Ministro della Difesa e Ministro dello Sport russi, si è svolta la cerimonia ufficiale di apertura della III edizione dei Giochi Mondiali Militari invernali organizzati dalla Federazione Russa a Sochi, sotto l’egida del Consiglio Internazionale dello Sport Militare (CISM). Nella splendida cornice dello stadio, ha avuto luogo la tradizionale sfilata delle delegazioni degli Stati che partecipano ai Giochi.
 
Roma - Dopo un’altra scorpacciata di calcio europeo, che ha visto tre nostre compagini impegnate in Champions League ed Europa League, torna la Serie A con la 26° giornata spalmata su tre giorni. Il piatto forte è sicuramente rappresentato da Inter - Roma, il big match di domenica sera al Meazza: scontro che promette scintille tra i nerazzurri, quarti in campionato e autori di nove vittorie nelle ultime dieci giornate, sconfitti solo dalla Juve a Torino, e i giallorossi, secondi in classifica e freschi di qualificazione agli ottavi di finale di Europa League avendo eliminato il Villareal.