Direttore responsabile Maurizio Pizzuto
Chinese (Traditional) English French German Italian Romanian Russian Spanish
rss feed
PPN widget
lun, 23 apr  2018 
time
07:55
  > TUTTE LE NEWS
 
 
Roma - “La Trattativa Stato-Mafia che portò alla morte di Paolo Borsellino e della sua scorta e condizionò la vita della Repubblica non era dunque una invenzione dei Magistrati ma una vergognosa realtà conclamata adesso in sentenza”. Con queste parole Fabio Granata, già vicepresidente della Commissione Nazionale Antimafia e relatore sulle stragi del 92, ha commentato le condanne comminate al Processo Trattativa. 
 
Roma - La Corte d'Assise di Palermo si è pronunciata nel processo sulla cosiddetta trattativa Stato-mafia. Condannati a pene comprese tra 8 e 28 anni di carcere gli ex vertici del Ros Mori, Subranni e De Donno, l'ex senatore di FI Dell'Utri, Massimo Ciancimino e i boss Bagarella e Cinà.
 
Roma - 30 grammi di cocaina e 18 grammi di hashish sequestrati. Questo il risultato di un'operazione antidroga condotta dagli agenti del Commissariato Lido, diretto da Fabio Abis e che ha portato all'arresto di M.P., romano di 24 anni. Gli investigatori del commissariato, nel corso dei quotidiani servizi antidroga effettuati, hanno constatato un insolito andirivieni di tossicodipendenti nei pressi di uno stabile di Ostia, ipotizzando che la loro presenza potesse essere legata alla presenza di un pusher. 
 
Roma - I carabinieri del NORM della compagnia di Viterbo continuano con i servizi mirati a contrastare il fenomeno dello spaccio in città.