Direttore responsabile Maurizio Pizzuto
Chinese (Traditional) English French German Italian Romanian Russian Spanish
rss feed
PPN widget
mer, 28 giu  2017 
time
14:17
  > TUTTE LE NEWS
 
 
Roma - ŠKODA festeggia un doppio giubileo. La Casa di Mladá Boleslav ha infatti prodotto l’esemplare numero 500.000 dell’attuale generazione di FABIA raggiungendo così i 4 milioni di esemplari dal 1999 a oggi. La FABIA del doppio giubileo ha carrozzeria WAGON in colore bianco e monta il nuovo 1.0 TSI con cambio automatico DSG. Con 91.400 consegne nei primi 5 mesi del 2017, FABIA attualmente è il secondo modello più venduto di ŠKODA dopo OCTAVIA. “Siamo orgogliosi di aver raggiunto questi importanti traguardi” commenta Michael Oeljeklaus, Membro del Board ŠKODA per Produzione e Logistica.
 
Roma - Il secondo appuntamento con il Suzuki Challenge vede vittoriosi all’arrivo Andrea Alfano e Carmen Marsiglia che, a bordo del Grand Vitara 1.9 DDiS, si aggiudicano anche la classifica riservata ai fuoristrada di Serie.
 
Roma - Debuttano sul mercato italiano Audi RS 3 Sportback e Sedan e Audi TT RS Coupé. Caratterizzate da un accattivante e rinnovato design esterno, che ne accentua ulteriormente il carattere deciso e sportivo, le nuove compatte della gamma RS sono state protagoniste dello scorso salone dell’automobile del Parco del Valentino, svoltosi a Torino dal 6 all’11 giugno scorso, dove RS 3 Sportback ha esordito in anteprima nazionale
 
Roma - Per celebrare Le Mans, la gara di 24 ore che avrà luogo questo weekend, Amazon Prime Video darà la possibilità a tutti i clienti, e non solo gli iscritti a Prime, di guardare gratis due fantastici show automobilistici per l’intera durata del weekend. Potranno godersi gli episodi delle serie TV, Amazon Original, inclusi lo speciale in due episodi di The Grand Tour e i primi due episodi di Le Mans: Racing is Everything gratuitamente in 4K Ultra HD, a partire da venerdì 16 fino a domenica 18 giugno su PrimeVideo.com/driving La prima serie di The Grand Tour con Clarkson, Hammond e May ebbe un grandissimo successo quando venne lanciata a novembre 2016, diventando la più grande première su Amazon Prime Video.