Direttore responsabile Maurizio Pizzuto
Chinese (Traditional) English French German Italian Romanian Russian Spanish
rss feed
PPN widget
mer, 22 mar  2017 
time
23:07
  > TUTTE LE NEWS
 
 
Roma - Ancora una Rai che esalta gli “eroi” di casa nostra. E’ la storia di questa sera: simbolo della lotta alla camorra e punto di riferimento per tutto il casertano, a lungo regno incontrastato del clan dei Casalesi, don Peppe Diana, parroco di Casal di Principe, viene ucciso da due killer nella sua chiesa il 19 marzo 1994.
 
Roma - Ultimo doppio appuntamento con la serie "La porta rossa", grande successo di Rai2, in onda questa sera mercoledì 22 marzo alle 21.20. Nel primo episodio chiusa definitivamente la storia con Raffaele, Vanessa confessa a Filip il suo segreto: vede e parla con i morti.
 
Roma - Il Presidente del FAI Andrea Carandini (nella foto) porta a casa un successo imprevisto. Per il terzo anno consecutivo le Giornate FAI di Primavera chiuderanno la settimana dedicata da Rai ai beni culturali italiani con l’obiettivo di contribuire a raccogliere fondi. 
 
Roma - In occasione del 60° anniversario dei "Trattati di Roma", su RaiPlay è on line "1957-2017, il Sogno Europeo" uno speciale che propone molti documenti d'archivio delle Teche Rai, attraverso i quali è possibile ripercorrere, con interviste, cronache, dibattiti, ricostruzioni storiche, l'importanza di un evento che ha garantito al Vecchio Continente una pace duratura i cui benefici sono tutt'ora tangibili.