Direttore responsabile Maurizio Pizzuto
Chinese (Traditional) English French German Italian Romanian Russian Spanish
rss feed
PPN widget
sab, 21 apr  2018 
time
00:06
  > TUTTE LE NEWS
 
 
Roma - “Mentre le casse per la cultura siciliana piangono miseria, l’assessore regionale ai beni culturali pensa bene di triplicarsi il fondo per i viaggi, anzi di più. Tra gli emendamenti votati stamattina in commissione, infatti, salta fuori un emendamento che incrementa di 50 mila euro il fondo destinato ai viaggi dell’assessore per il 2018.
 
Roma - L’eurodeputato Corrao. “Musumeci e la sua maggioranza accolgano emendamenti dei colleghi Ars”. I deputati Sunseri, Tancredi e Zito: “Regione e Comuni, vincolino tali somme per opere immediatamente spendibili, infrastrutture e sanità”.
 
Roma - I deputati Ars Valentina Palmeri e Giampiero Trizzino: “Quella che si prospetterebbe per San Vito Lo Capo è una vera e propria immensa colata di cemento. Un mostro ambientale e socio economico”.
 
Roma - "Pieno sostegno e massima condivisione dalla Fai Cisl nazionale, alle ragioni di lotta e di mobilitazione dei lavoratori siciliani della forestazione, della bonifica e dell'ente dello sviluppo agricolo. La regione assuma la vertenza con la massima urgenza, dando certezze e stabilita' ai lavoratori e prospettiva a comparti essenziali per la crescita, la difesa ambientale e la stabilita' idrogeologica del territorio".