Direttore responsabile Maurizio Pizzuto
Chinese (Traditional) English French German Italian Romanian Russian Spanish
rss feed
PPN widget
mer, 22 mar  2017 
time
23:07
  > TUTTE LE NEWS
 
 
Roma - Prosegue anche nel 2017 il viaggio di solidarietà di “AMAY”, iniziato l’anno scorso con la pubblicazione dell’omonimo album dedicato a nove grandi figure femminili del passato e del presente. Autori del progetto discografico sono la cantante Neripè e l’ensemble parigino Guappecartò, che il 24 e 25 marzo saranno al Teatro Sala Uno di Roma per raccontare l’universo femminile attraverso musica e canzoni. 
 
Roma - In occasione dell’apertura della mostra interattiva ‘La cacca: storia naturale dell’innominabile’ - alla scoperta della sua utilità come fonte di cibo, mezzo di comunicazione, combustibile, materiale da costruzione, fertilizzante, nascondiglio… - domenica 26 marzo al Bioparco si svolgerà una giornata tematica alla scoperta dell’innominabile.
 
Roma - Sabato 25 marzo la campagna di sensibilizzazione per il ritiro dei rifiuti ingombranti, realizzata dal Comune di Frosinone in collaborazione con l’Impresa Sangalli, farà tappa in via Puccini. Dalle 8 alle 13, i cittadini sono invitati a conferire, nel punto di raccolta, rifiuti appartenenti alla categoria Raee (televisori, apparecchi radio, registratori, lavatrici, condizionatori, lavastoviglie, frigoriferi, aspirapolvere, personal computer, mouse e tastiere, stampanti e monitor, apparecchiature di illuminazione, comprese le lampade e i neon), ingombranti (mobili, poltrone, materassi, brande, serramenti, infissi, biciclette, sedie, specchi; sono esclusi calcinacci) e oli esausti vegetali, provenienti dall’attività di cucina, e minerali provenienti dal ”fai da te”.
 
Roma - In scena da giovedì 30 marzo al 9 aprile 2017 (dal giovedì alla domenica) al Teatro Petrolini di Roma (Via Rubattino, 5 - Roma), "Tutti possiamo sbagliare”, commedia ironica e profonda scritta e diretta da Andrea Quintili. Lo spettacolo sarà in scena tutti i giorni alle ore 21.00 e la domenica alle ore 18.00.