Direttore responsabile Maurizio Pizzuto
Chinese (Traditional) English French German Italian Romanian Russian Spanish
rss feed
PPN widget
sab, 19 ago  2017 
time
20:45
  > TUTTE LE NEWS
 
 
Roma - Si prevede un Ferragosto all’insegna del Turismo in Libertà, complici i segnali di netta ripresa che hanno interessato il settore nel 2016 e un inizio di 2017 ancora in positivo, perfettamente in linea col mercato europeo. Le stime di APC – Associazione Produttori Caravan e Camper, dicono che saranno infatti circa 350.000 gli italiani e 150.000 gli stranieri che quest’anno sceglieranno questa tipologia di vacanza per il ponte ferragostano, puntando naturalmente sulle mete di mare e sui borghi.
 
Roma - “Siamo molto soddisfatti per l’approvazione definitiva della legge che stabilisce un quadro di regole per lo sviluppo e la tutela delle ferrovie turistiche. Avvieremo subito l’iter per il riconoscimento delle ferrovie storiche e turistiche associate ad Asstra nell’elenco delle linee da tutelare già inserite nel testo di legge”.
 
Roma - 7 italiani su 10 (71%) preferiscono parlare di cucina sotto l’ombrellone. Argomento di conversazione universale, parlare dei propri gusti o dei piatti dell’infanzia sembra essere la tendenza dell’estate. Ma per quale motivo la cucina è l’argomento preferito dagli italiani?
 
Roma - I turisti continuano a preferire la Toscana per le vacanze en plein air in Italia: a luglio 2017, le strutture toscane sono ancora le più richieste dai campeggiatori italiani e stranieri, con un deciso allungo sul Veneto rispetto al mese precedente