Direttore responsabile Maurizio Pizzuto
Chinese (Traditional) English French German Italian Romanian Russian Spanish
rss feed
PPN widget
ven, 15 dic  2017 
time
17:02
  > TUTTE LE NEWS
 
NEWS PPN  
Sport - Roma, allarme El Shaarawy: salta il Napoli e forse il Chelsea
Roma, 12 ott (Prima Pagina News) Brutte notizie in casa Roma a poche ore dalla sfida dell’Olimpico contro il Napoli. Torna malconcio dagli impegni con l’Italia Stephan El Shaarawy che, a causa di un problema muscolare, non sarà a disposizione di mister Di Francesco nei prossimi giorni. 

 L’attaccante azzurro è alle prese con un edema all’adduttore destro e salterà sicuramente la partita contro il Napoli capolista. Assenza importante per i giallorossi che proveranno a recuperare in extremis uno tra Perotti e Defrel. Florenzi con molta probabilità tornerà ad agire come esterno offensivo, ruolo ricoperto prima della sosta contro il Milan e che lo ha anche portato a segnare una rete.

 El Shaarawy osserverà un programma di recupero personalizzato: lo staff medico della Roma vuole provare a recuperarlo per la gara di Champions in casa del Chelsea. Un rientro che per la partita di Londra del prossimo 18 ottobre non sembra però così scontato.

 Il club tramite una nota ufficiale ha comunque fatto sapere che le condizioni del giocatore verranno valutate giorno per giorno. 

 A.C.

(PPN) 12 ott 2017  08:34