Direttore responsabile Maurizio Pizzuto
Chinese (Traditional) English French German Italian Romanian Russian Spanish
rss feed
PPN widget
ven, 15 dic  2017 
time
17:03
  > TUTTE LE NEWS
 
NEWS PPN  
Cultura - Claudia Conte ospite d’eccezione del Roma Intercultural Festival
Roma, 13 ott (Prima Pagina News) Nasce nel cuore di Roma una nuova realtà, fatta di sinergia, condivisione e dialogo tra gli operatori culturali e le comunità straniere: il Roma Intercultural Festival.  

E' stata una vera e propria festa dei popoli che ha animato gli spazi della Città dell'Altra Economia, modello di multiculturalità, integrazione e stili di vita alternativi. 

 Madrina d’eccezione della kermesse l’attrice e scrittrice Claudia Conte che ha radunato amici per parlare del bene e del male, dei problemi e delle possibili soluzioni. Claudia Conte propone un saggio travestito da romanzo, “Il vino e le rose” per Armando Curcio, che indaga a fondo l’essenza dell’esistenza, trascorsa nel costante tentativo di sconfiggere il degrado psicologico che vive l’essere umano nell’epoca postmoderna.  
L'evento si è svolto nell’ex mattatoio della Città dell'Altra Economia a Testaccio. A moderare il dibattito Max Gazzè, tra gli ospiti la psicoterapeuta Irene Bozzi, il regista Francesco Apolloni, gli attori Roberto Posse, Gianni Franco e Fabrizio Stefan, i musicisti Lino Patruno, Gianfranco Federico e Pamela D'Amico, il Generale dell’Esercito Marco Ciampini, l’artista Sabina Fattibene, lo stilista Josè Lombardi, la principessa Conny Caracciolo, l’editore Gio di Giorgio, l’ambasciatore dell’ONU Umberto Puato.

(PPN) 13 ott 2017  11:20