Direttore responsabile Maurizio Pizzuto
Chinese (Traditional) English French German Italian Romanian Russian Spanish
rss feed
PPN widget
lun, 20 nov  2017 
time
16:19
  > TUTTE LE NEWS
 
NEWS PPN  
Cultura - Non solo jazz sul tramjazz di Roma
Roma, 21 ott (Prima Pagina News) 17 Novembre ore 21.00 SERATA BRITPOP con RIVER cantautore polistrumentista accompagnato dal bassista Danilo Bigioni- Inediti e cover BritPop. 

 Gli ingredienti di Tramjazz sono tutti di alto livello: Roma, la squisitezza dei cibi, e l’originalità e la qualità delle proposte musicali e dei musicisti che vi partecipano Ci si incontra sulla banchina, vicino al casottino dei controllori.

 Arriva il tram, si vedono dai finestrini i tavoli apparecchiati e le candele accese. Gli artisti, sistemati nella giostra girevole al centro vettura, cominciano ad accennare un primo tema musicale, gli spettatori intanto si gustano sulla banchina un flute di spumante secco del Lazio.

 Tramjazz è un’iniziativa curata da Nunzia Fiorini, per la struttura BRECCE per l’arte contemporanea, in collaborazione con ATAC. L’ITINERARIO Piazza di Porta Maggiore – San Lorenzo – Regina Margherita – Galeno – Valle Giulia ( sosta ) – Santa Croce in Gerusalemme – San Giovanni – Colosseo ( sosta ) – Piramide – Piazza Vittorio – Piazza di Porta Maggiore.

 L’itinerario può subire variazioni a seguito della viabilità cittadina.

 IL COSTO DEI BIGLIETTI Il costo del biglietto per i tavoli da 2 è di 74 euro + prevendita Il costo del biglietto in sistemazione in tavolo da 4 è di euro 59 euro + prevendita Il costo del biglietto comprende il concerto, il viaggio e la cena con bevande incluse.

 Per Prenotare www.tramjazz.com info@tramjazz.com cell + 39 3396334700

(PPN) 21 ott 2017  11:37