Direttore responsabile Maurizio Pizzuto
Chinese (Traditional) English French German Italian Romanian Russian Spanish
rss feed
PPN widget
lun, 25 set  2017 
time
10:04
NEWS PPN  
Lazio - Buy Lazio e Skal per rafforzare il turismo nella regione
Roma, 14 set (Prima Pagina News) Skal International Roma partecipa con 12 soci pari a circa il 10% di tutti i partecipanti sellers (130), in rappresentanza di varie categorie professionali, da quelle tradizionali (Alberghi, Tour Operators, Trasporto, Ristoranti, Case e appartamenti) alle novità di Rome Free Lounge, Hard Rock Cafe Roma; Borghi Italia Tour Network; Verdesicilia Tour Operator e Lybra Tech, presenti nel catalogo con una sezione specifica “Skal Roma ”, una “monografia” Skal per il  Buy Lazio, una sorta di catalogo  nel catalogo. L'obiettivo primario delle attività firmate Skal Roma è rafforzare il posizionamento e la promozione turistico - commerciale di Roma e del Lazio nel mondo, in particolare nei confronti dei circa 15.000 membri, tutti professionisti del Turismo, distribuiti in oltre 350 i club presenti in 83 nazioni, in rappresentanza delle 32 categorie di imprese di appartenenza. “Rinnoviamo la collaborazione con il Buy Lazio iniziata nel 2012 consolidando il rapporto con UnionCamere Lazio e credendo fortemente nell' opportunita' di creare un network con i buyers provenienti dai Paesi europei di maggior rilevanza turistica, con la possibilita' di attivare per i nostri soci nuovi e proficui contatti d'affari-commenta Antonio Percario, Presidente Skal International Roma- seguendo il motto Skal “Doing Business among Friends”,La nostra associazione vuole essere nei confronti delle Istituzioni e delle aziende Turistiche un “pensatoio” per individuare filoni di sviluppo e di crescita del turismo internazionale verso la destinazione Italia e Roma in primis”. La strategie elaborata DaSkal Roma prevede l'organizzazioni di conviviali, vere opportunità di incontri professionali con focus specifici, ma anche Visit Roma with Skal, la vetrina  di tutti i membri dello Skal di Roma e del Lazio per promuovere rapporti di lavoro fra Soci Skal nello spirito del motto Skal “Doing business among friends” e per commercializzare i propri prodotti,. Non manca il gemellaggio con altri skal internazionali, attualmente Skal Roma è gemellato con Skal Paris; Skal Istanbul; Skal Girona/Barcellona, Skal New Jersey Skal Città del Messico, a fine anno è alla firma il gemellaggio con Skal Berlino; resta ferma la partecipazione ai più importanti WORKSHOP E FIERE TURISTICHE con meeting Point personalizzati e l’organizzazione del torneo di Golf ROME SKAL INTERNATIONAL GOLF CHALLENGE, con una programmazione di avvicinamento al grande evento della RYDER CUP 2022 e un calendario di visite culturali e di concerti,. Infine ampio spazio alla rete creata per gli Young e la loro formazione,  punto di riferimento altamente professionale nel panorama nazionale ed internazionale.

(PPN) 14 set 2017  13:55