Ariccia, torna il Consiglio Comunale dei Giovani
Le elezioni sono programmate per il 10 giugno.
(Prima Pagina News)
Martedì 21 Marzo 2023
Roma - 21 mar 2023 (Prima Pagina News)
Le elezioni sono programmate per il 10 giugno.
Il Sindaco Gianluca Staccoli ha indetto per il 10 giugno 2023, presso la Sala Maestra di Palazzo Chigi, le elezioni per restituire alla comunità il Consiglio Comunale dei Giovani, un organo propositivo e consultivo di grande importanza, formato da ragazze e ragazzi dai 14 ai 25 anni.

Esprime soddisfazione il Consigliere comunale delegato alle politiche giovanili Gianmarco Gasperini che crede fortemente nel valore di questa iniziativa: “Il Comune di Ariccia, nel rispetto della normativa europea, italiana e regionale in materia di politiche giovanili, riconosce il valore dei giovani, del loro impegno e dei loro progetti, come risorsa fondamentale alla crescita e al benessere della comunità.

I ragazzi che faranno parte del Consiglio potranno far parte di un progetto appassionante che mette al centro l’educazione civica e l’esperienza di cittadinanza. Sarà mia premura, una volta insediato il Consiglio, promuovere attività di collaborazione con le altre assemblee pubbliche giovanili già presenti nel territorio dei Castelli Romani”.

Le persone interessante possono trovare notizie e moduli per la presentazione delle candidature all’indirizzo web: https://ariccia.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-ap/-/papca/display/3517387?p_auth=NofxIY8z&p_p_state=pop_up. 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Elettorale del Comune di Ariccia al numero di telefono 06 93485268 e all’indirizzo mail: ufficioelettorale@comunediariccia.it.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Ariccia
Consiglio Comunale dei Giovani
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU