Arte: Luca Beatrice al Mart di Rovereto
Condurrà una visita guidata alla grande mostra dedicata alla collezione di Gian Enzo Sperone, a pochi giorni dalla chiusura.
(Prima Pagina News)
Martedì 20 Febbraio 2024
Trento - 20 feb 2024 (Prima Pagina News)
Condurrà una visita guidata alla grande mostra dedicata alla collezione di Gian Enzo Sperone, a pochi giorni dalla chiusura.
Luca Beatrice, recentemente nominato presidente della Quadriennale di Roma e già curatore del Padiglione Italia alla 53a Biennale d’arte di Venezia, al Mart per condurre una visita guidata alla grande mostra dedicata alla collezione di Gian Enzo Sperone, a pochi giorni dalla chiusura.

Insieme al curatore Denis Isaia accompagnerà il pubblico tra le meraviglie dell’esposizione. L’incontro si inserisce all’interno delle quattro visite guidate con ospite organizzate dal Mart di Rovereto.

In queste occasioni, il pubblico ha la possibilità di visitare la rassegna dedicata alla poliedrica collezione di Gian Enzo Sperone sotto la guida di critici, letterati, giornalisti e del curatore della mostra Denis Isaia.

La partecipazione è gratuita oltre al costo del biglietto di ingresso al Museo. Fino a esaurimento posti. Maggiori informazioni su: www.mart.tn.it/visite-sperone

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU