Enrico Brignano show speciale per il Capodanno 2025 al Teatro Sistina

Enrico Brignano regala alla città di Roma un nuovo indimenticabile show, arriva uno spettacolo per celebrare il Capodanno al Teatro Sistina.

di Thomas Cardinali
Mercoledì 27 Novembre 2024
Roma - 27 nov 2024 (Prima Pagina News)

Enrico Brignano regala alla città di Roma un nuovo indimenticabile show, arriva uno spettacolo per celebrare il Capodanno al Teatro Sistina.

Enrico Brignano torna a illuminare il palco del Teatro Sistina con uno spettacolo imperdibile per festeggiare il Capodanno 2025. Dopo il grande successo de I 7 Re di Roma, in scena fino al 1° dicembre, Brignano regala alla sua amata città due appuntamenti speciali con Speciale Capodanno, prodotto da Vivo Concerti e Enry B. Produzioni.

 

Il doppio evento si terrà il 31 dicembre alle ore 21.30, con il tradizionale brindisi di mezzanotte, e il 1° gennaio alle ore 18, per iniziare il nuovo anno tra risate e buonumore.

 

Il Teatro Sistina diventa così il palcoscenico ideale per uno spettacolo ricco di comicità, riflessioni e leggerezza, dove Enrico Brignano, affiancato dalla sua band guidata dal maestro Andrea Perrozzi, trasporterà il pubblico verso il 2025 con allegria e speranza. Come ama sottolineare, “la leggerezza non è superficialità, ma un modo per ridere di noi stessi e della nostra vita”.

 

Speciale Capodanno, scritto da Enrico Brignano con Manuela D’Angelo, vede la partecipazione di Pasquale Bertucci e Michele Marra, con scenografie di Marco Calzavara e luci curate da Marco Lucarelli.

 

Un'occasione speciale di vivere il Capodanno 2025 al Teatro Sistina di Roma in compagnia di Enrico Brignano, tra brindisi e divertimento.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
Teatro Sistina

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU