Massarosa (Lu): trovato il corpo di NIcola Persano

L'uomo era scomparso nel pomeriggio di Natale. Il corpo è stato ritrovato in un fosso di scolo vicino la A2.

(Prima Pagina News)
Giovedì 13 Febbraio 2025
Lucca - 13 feb 2025 (Prima Pagina News)

L'uomo era scomparso nel pomeriggio di Natale. Il corpo è stato ritrovato in un fosso di scolo vicino la A2.

E' stato trovato stamani il cadavere di Nicola Persano, l'uomo di 76 anni sparito nel pomeriggio di Natale in Versilia. Il corpo è stato trovato nel comune di Massarosa (Lu), in un canale di scolo che costeggia la A2, nei pressi del casello di Camaiore, da un passante che stava portando fuori il cane.

Il riconoscimento è avvenuto sul posto, ad opera dei Carabinieri. L'anziano aveva addosso gli stessi abiti che indossava il giorno della sua sparizione.

Persano era solito fare una camminata di un'ora ogni pomeriggio, cosa che fece anche il 25 dicembre scorso, alle 16, senza fare più ritorno. Quella volta, si sarebbe allontanato più del solito, dato che il suo corpo è stato trovato a 6-7 km da casa. Le indagini continuano per capire la causa del decesso e ricostruire gli spostamenti dell'uomo.

A dare l'allarme furono i familiari dell'anziano. Le ricerche, partite subito, non diedero alcun esito. Poi, il figlio, ha postato tutti i giorni la foto dell'uomo su Facebook, invitando chiunque avvistasse suo padre a segnalarlo alle Forze dell'Ordine.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Massarosa
Nicola Persano
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU