Grande attesa per Come Te è impossibile in scena domani sera al Teatro Sistina.
Mattatore Gianfranco Butinar, figlioccio artistico di Califano che meglio ne tiene il ricordo con una interpretazione magistrale frutto di dedizione passione e competenza avvantaggiato da un vissuto lungo 22 anni, lo mise proprio il Califfo su quel palco.
Una band di grandi musicisti accompagnerà Butinar, capitanata dal Maestro Stefano Scartocci, Leader degli "Animali Soli".
Special Guest della serata il favoloso violinista albanese Olen Cesari, da ragazzo il prodigio vincitore del Premio Mozart accompagnò Califano per diversi anni facendo innamorare il mondo della musica che conta, a cominciare da Lucio Dalla.
Olen Cesari, che vanta l'unicità di aver suonato a Rio sulla spalla del Cristo Redentore suonerà qualche pezzo di Califano con la sua infinita bravura.
Ospiti d'onore della serata al Sistina Stefano De Sando, storico ultimo doppiatore di Robert De Niro che leggerà delle opere di Califano e non solo, Lavinia Fiorani, favolosa interprete femminile dei brani del Maestro, e Daniele Si Nasce, vincitore di Tali e Quali e che si esibirà come solo lui può in quanti a perfezione, nel cantare un brano di Califano scritto per Renato Zero.
I balletti saranno protagonisti con la bellissima e bravissima Michelle Vitrano.
Appuntamento quindi con una serata che sarà certamente indimenticabile.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News