Paola Saulino, influencer partenopea, racconta della relazione con un calciatore della Premier League
“Mi chiedeva foto nuda ogni giorno". "A volte smettevo di mandare messaggi e di inviare foto, e poi a tarda notte inviavo un'ultima foto in modo che potesse vederla una volta sveglio".
(Prima Pagina News)
Venerdì 15 Luglio 2022
Napoli - 15 lug 2022 (Prima Pagina News)
“Mi chiedeva foto nuda ogni giorno". "A volte smettevo di mandare messaggi e di inviare foto, e poi a tarda notte inviavo un'ultima foto in modo che potesse vederla una volta sveglio".
Paola Saulino ha raccontato al tabloid britannico 'Daily Star' della propria relazione con un calciatore della Premier League. Lo racconta Mow che ha già raccontanto negli ultimi anni la passione per i calciatori della nota influencer e starlette partenopea.

“Ci siamo incontrati a una festa in una villa. Non mi ha mai tolto gli occhi di dosso. Abbiamo riso molto e trascorso un tempo fantastico insieme. Poi siamo andati a una festa in discoteca dove lui si è ubriacato", racconta Paola Saluino senza specificare il nome del giocatore della massima lega calcistica d'oltremanica.

"Durante la cena voleva lasciarmi il suo numero e lo ha fatto. Ho amato il suo odore e il suo modo di fare. Ha iniziato a baciarmi davanti a tutti, ripetutamente, e mi è piaciuto. Ci siamo allontanati e abbiamo iniziato a fare sesso in macchina, poi sono arrivati alcuni amici e ci siamo fermati".

Secondo quanto riporta il magazine lifestyle di AM Network, i due hanno poi continuato a frequentarsi a Londra e precisamente in un'alcova esclusiva come il Mayfair Hotel.

“Mi chiedeva foto nuda ogni giorno. Mi diceva 'un altra per favore', e a me piaceva stare a quel gioco - presegue nel piccante racconto Paola Saulino - A volte smettevo di mandare messaggi e di inviare foto, e poi a tarda notte inviavo un'ultima foto in modo che potesse vederla una volta sveglio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

calciatore
Mow Magazine
Paola Saulino
PPN
Premier League
Prima Pagina News
relazione

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU