Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
L'auto ha centrato in pieno un mezzo di manutenzione di Autostrade Alto Adriatico, che, a sua volta, ha tamponato un mezzo di una ditta esterna che stava svolgendo i lavori.
L'auto ha centrato in pieno un mezzo di manutenzione di Autostrade Alto Adriatico, che, a sua volta, ha tamponato un mezzo di una ditta esterna che stava svolgendo i lavori.
Tragedia stamani lungo l'autostrada A4, all'altezza di Portogruaro, nel Veneziano: due persone sono morte, dopo che un'auto, per cause non ancora accertate, è piombata su un cantiere autostradale in allestimento.
L'auto ha oltrepassato il cantiere, ha abbattuto le barriere ed ha sbattuto sulla barriera di sicurezza centrale, andando a centrare in pieno, e a forte velocità, un mezzo di manutenzione di Autostrade Alto Adriatico che, a sua volta, ha tamponato un mezzo di una ditta esterna che stava eseguendo i lavori.
Le vittime erano a bordo dell'auto che ha invaso l'area delimitata del cantiere. Sul posto si sono recati il 118, i Vigili del Fuoco, il personale di Autostrade Alto Adriatico e i mezzi di soccorso.
Segnalate lunghe code tra Latisana e Portogruaro verso Venezia.