Roberto Alessi sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: "Gira il nome di Luca Marinelli, ma mi sembra strano"
"Mi ha colpito Alex Nuccetelli, colui che li fece conoscere, che ha dichiarato che con la nuova partner Noemi Bocchi per Francesco non è stata solo una storia di una sera".
(Prima Pagina News)
Mercoledì 13 Luglio 2022
Roma - 13 lug 2022 (Prima Pagina News)
"Mi ha colpito Alex Nuccetelli, colui che li fece conoscere, che ha dichiarato che con la nuova partner Noemi Bocchi per Francesco non è stata solo una storia di una sera".
Roberto Alessi, direttore di Novella2000 e volto noto della TV, rivela su Mow alcuni retroscena della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: “evidentemente erano arrivati proprio al capolinea, per non resistere neanche in una casa gigantesca come la loro" racconta al magazine lifestyle di AM Network, aggiungendo: "E mi ha colpito Alex Nuccetelli, colui che li fece conoscere, che ha dichiarato che con la nuova partner Noemi Bocchi per Francesco non è stata solo una storia di una sera, 'cosa non così frequente per lui'. Vuol dire che era frequente la storia di una sera?”.

Il direttore del centenario rotocalco di cronaca rosa e indiscrezioni sul mondo dello spettacolo, svela a Mow anche il nome che circola sull'eventuale nuovo partner della moglie dell'ex capitano della Roma: “Gira il nome di Luca Marinelli, ma mi sembra strano".

Roberto Alessi su Mow illustra anche l'ultimo incontro casuale con Ilary Blasi, in occasione di un recente viaggio: "Però negli ultimi tempi è molto cambiata, perché è molto dimagrita ed era molto sulle sue. Ho fatto un viaggio con lei quindici giorni fa e non le ho neanche potuto rivolgere la parola: ha fatto finta di non riconoscermi o magari non mi ha riconosciuto...”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Francesco Totti
Ilary Blasi
Mow Magazine
PPN
Prima Pagina News
Roberto Alessi
separazione

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU