Sport e moda, Milano Fashion Week svela le nuove divise da training del team Luna Rossa
Le divise, nate in collaborazione con The Woolmark Company, saranno utilizzate durante gli allenamenti preparatori della trentasettesima America's Cup.
(Prima Pagina News)
Lunedì 16 Gennaio 2023
Milano - 16 gen 2023 (Prima Pagina News)
Le divise, nate in collaborazione con The Woolmark Company, saranno utilizzate durante gli allenamenti preparatori della trentasettesima America's Cup.
La Milano Fashion Week fa da rampa di lancio per le nuove uniformi tecniche che saranno indossate dal team dei campioni di vela Luna Rossa Prada Pirelli nel corso degli allenamenti preparatori in vista della trentasettesima edizione dell'America's Cup.

Create in collaborazione con The Woolmark Company, le nuove uniformi, fatte di lana merino, sono state rivelate nel corso della Settimana della moda milanese relativa all'uomo.

Per l'espansione dell'attuale proposta delle divise, la Woolmark Company, che è di nuovo partner tecnico ufficiale di Luna Rossa Prada Pirelli, ha collaborato con gli sviluppatori dei prodotti del team velico. Ora, le proposte includono anche l'abbigliamento a prestazioni elevate per gli allenamenti in palestra, la corsa e il ciclismo, e nuove uniformi tecniche come felpe con cappuccio, t-shirts, una tuta da ciclismo, leggings, una giacca a vento ultraleggera, pantaloncini e una giacca impermeabile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Luna Rossa
Milano Fashion Week
PPN
Prima Pagina News
uniformi

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU