Tragedia a Campagnano di Roma: addio a Lorenzo Bruno, grafico del Tg2

L’Associazione Giornalisti 2.0 si unisce al dolore dei familiari e dei colleghi del Tg2 per la scomparsa di Lorenzo Bruno, vittima della drammatica esplosione avvenuta il 19 febbraio scorso.

(Prima Pagina News)
Venerdì 18 Aprile 2025
Roma - 18 apr 2025 (Prima Pagina News)

L’Associazione Giornalisti 2.0 si unisce al dolore dei familiari e dei colleghi del Tg2 per la scomparsa di Lorenzo Bruno, vittima della drammatica esplosione avvenuta il 19 febbraio scorso.

Un’esplosione devastante ha spezzato la vita di Lorenzo Bruno, stimato grafico del Tg2, coinvolto nel tragico incidente avvenuto nella serata del 19 febbraio scorso a Campagnano di Roma.

Le prime ricostruzioni parlano di una fuga di gas come probabile causa dello scoppio, che ha causato feriti gravi e danni significativi all’abitazione coinvolta. Due cani sono stati messi in salvo grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco.

 L’Associazione di categoria Giornalisti 2.0 esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Lorenzo e si stringe con commozione e rispetto intorno alla sua famiglia, agli amici e a tutti i colleghi della redazione del Tg2, dove Lorenzo lavorava con passione e dedizione da anni.

 "Quella di Lorenzo non era solo una figura professionale, ma un punto di riferimento umano e creativo per tanti di noi", si legge in una nota dell’Associazione.

"La sua scomparsa lascia un vuoto profondo. In un mondo dell’informazione che troppo spesso dimentica il lavoro silenzioso e fondamentale di chi opera dietro le quinte, oggi ricordiamo Lorenzo per la sua umanità, la sua disponibilità e il suo contributo indispensabile alla qualità dell’informazione visiva".

 In attesa che vengano chiarite le dinamiche dell’accaduto, resta il dolore per una vita strappata via troppo presto e la consapevolezza che la sua memoria continuerà a vivere nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare con lui.

 Addio, Lorenzo. Il tuo sorriso resta impresso tra le luci dello schermo.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Lorenzo Bruno
PPN
Prima Pagina News
tragedia Campagnano

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU