Calcio, media: Bremer potrebbe lasciare la Juve, dirigenza punta su 4 nomi
Nel mirino ci sarebbero Mario Hermoso, Lloyd Kelly, Alessandro Buongiono e Giorgio Scalvini. Sullo sfondo resta Dean Hujisen.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 21 Febbraio 2024
Torino - 21 feb 2024 (Prima Pagina News)
Nel mirino ci sarebbero Mario Hermoso, Lloyd Kelly, Alessandro Buongiono e Giorgio Scalvini. Sullo sfondo resta Dean Hujisen.
I dirigenti della Juventus sono in allerta: Gleison Bremer potrebbe andare via quest'estate, per spostarsi verso la Premier League, nel caso in cui arrivi un'offerta allettante.

Certo, il club bianconero può fare affidamento sull'arrivo di Tiago Djalo, ma la dirigenza vuole tutelarsi con un nome importante, in modo da evitare brutte sorprese la prossima stagione.

Nello specifico, secondo quanto riferisce Calciomercato.com, il club di Gianluca Ferrero starebbe puntando su nomi a parametro zero del calibro di Mario Hermoso e Lloyd Kelly, i cui contratti con le rispettive squadre scadranno a fiine stagione, ma specialemnte su Alessandro Buongiono e Giorgio Scalvini, sui quali, però, c'è una forte concorrenza da battere.

Resta sullo sfondo, intanto, Dean Hujisen, che al momento è in prestito alla Roma, ma a giugno tornerà in quel della Continassa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Gleison Bremer
Juve
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU