A Roma arriva "World Beauty Celebrities", uno degli appuntamenti più esclusivi del mondo del make-up

Appuntamento il prossimo 24 marzo al Teatro Adriano. Guest Star, la leggendaria artista del make-up “Hind Jaleel” che da Dubai approderà in esclusiva per la prima volta in Italia.

di Paola Pucciatti
Mercoledì 05 Marzo 2025
Roma - 05 mar 2025 (Prima Pagina News)

Appuntamento il prossimo 24 marzo al Teatro Adriano. Guest Star, la leggendaria artista del make-up “Hind Jaleel” che da Dubai approderà in esclusiva per la prima volta in Italia.

La seconda edizione del World Beauty Celebrities, uno degli appuntamenti più esclusivi del mondo del “make-up”, avrà luogo a Roma il prossimo 24 marzo, presso Il Teatro Adriano, alle ore 10.00.

Per l’occasione l’artista mondiale Hind Jaleel, leggendaria star del make-up del Medio Oriente, approderà in esclusiva, per la prima volta in Italia, direttamente dalla città di Dubai.

La kermesse internazionale della bellezza, ideata dal noto Beauty Designer Raffaele Squillace, Presidente e Art Director della manifestazione, prodotta da Global Fashion System, ospita i live show delle star mondiali del make-up.

Centinaia di giovani degli Istituti di formazione professionale e professionisti del settore arriveranno a Roma, da ogni parte d'Italia e da altre zone europee per condividere il live show dell’artista Hind Jaleel. All’evento sono attesi volti noti dello spettacolo e della moda, personalità delle Istituzioni Italiane ed internazionali.

Hind Jaleel è una delle massime esponenti della tecnica “Arabic Make-up” e grazie al suo stile e alla sua tecnica inconfondibile è considerata un’icona nel panorama mondiale e una delle make up artist arabe più influenti ed acclamate al mondo. Una vera eccellenza nel mondo dell’industria della bellezza impegnata, attraverso workshop e masterclass show nei suoi tour mondiali, ad insegnare la sua tecnica a migliaia di professionisti e appassionati di tutto il mondo.

Per il suo passato da pittrice unito alla sua professione di make-up artist è celebrata nel corso degli anni come la “Picasso del make-up”, in quanto la sua creatività, ispirata al celebre artista spagnolo, si rispecchia sia nell‘arte pittorica che in quella cosmetica, tanto da fondare e celebrare con il suo marchio “Hind Picasso Brush Make up” il padre del movimento cubista.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Hind Jaleel
PPN
Prima Pagina News
World Beauty Celebrities

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU