Euro 2024, Donnarumma: "Siamo l'Italia, non molliamo mai"

Andrea Barzagli: "La sconfitta contro la Spagna? Un peccato, ma ora è il momento di pensare alla prossima partita".

(Prima Pagina News)
Venerdì 21 Giugno 2024
Roma - 21 giu 2024 (Prima Pagina News)

Andrea Barzagli: "La sconfitta contro la Spagna? Un peccato, ma ora è il momento di pensare alla prossima partita".

Gigio Donnarumma incita i suoi e i tifosi della Nazionale dopo la débacle di ieri sera contro la Spagna, nella partita valevole per il Girone B di Euro 2024. “Non molliamo mai. Siamo l’Italia”, scrive su Instagram, postando una foto che lo ritrae durante una delle prodezze che ha compiuto difendendo i pali azzurri dalle Furie Rosse, che ieri hanno vinto per 1-0, con un autogoal involontario di Calafiori. 

Essere stati sconfitti dalla Spagna è “un peccato, ma ora è il momento di pensare alla prossima partita. E’ vero, le altre nazionali hanno giocatori veramente forti, ma anche noi abbiamo ragazzi sicuramente interessanti e non vedo perché non possiamo giocarcela”, ha commentato l'ex calciatore della Juventus e Campione del Mondo di Germania 2006, Andrea Barzagli, a margine dell’evento ‘PlanetOn’ organizzato da Operazione Nostalgia e il portale Planetwin365.news.

Calafiori, ha aggiunto, è “un giocatore di grande personalità e con un futuro importante. Lui, Bastoni, Buongiorno, confermano che l’Italia ha grandi giocatori e storicamente anche grandi difensori”. Barzagli, peraltro, ha ricordato un momento specifico prima della finale: “Quando siamo entrati in campo per il riscaldamento e ho visto la Coppa. Lì sono tornato a tutti i sogni che avevo da bambino”.

Uno dei titoli più soddisfacenti che ha vinto in carriera, ha proseguito, è “quello con il Rondinella, nel campionato Dilettanti, primo campionato e prima esperienza, con promozione finale tra i professionisti. E poi l’annata con l’Ascoli in Serie C, era il 2001/2002, quando abbiamo ottenuto la promozione in Serie B. Gli altri titoli che sono arrivati dopo sono stati sicuramente più importanti, ma io sono partito da questi”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Andrea Barzagli
Gigio Donnarumma
Italia
PPN
Prima Pagina News
Spagna

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU