Rugby: torna il Sei Nazioni, al Terzo Tempo Village di Peroni Nastro Azzurro live di Carl Brave

Torna il Terzo Tempo Village per il Sei Nazioni con la sfida tra Italia e Galles, tutte le info sugli orari e Carl Brave super ospite. 

di Thomas Cardinali
Lunedì 03 Febbraio 2025
Roma - 03 feb 2025 (Prima Pagina News)

Torna il Terzo Tempo Village per il Sei Nazioni con la sfida tra Italia e Galles, tutte le info sugli orari e Carl Brave super ospite. 

Il grande rugby torna protagonista con il Sei Nazioni, e con esso anche l’appuntamento con il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village, ormai una tradizione consolidata per tutti gli appassionati che affollano lo Stadio Olimpico di Roma in occasione delle sfide della Nazionale. Il villaggio, organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Rugby (FIR) e con il supporto musicale di RDS, sarà il cuore pulsante del post-partita, offrendo momenti di intrattenimento e convivialità ai tifosi.

L’evento accompagnerà le tre partite casalinghe dell’Italrugby, che affronterà:

• Italia-Galles sabato 8 febbraio

• Italia-Francia domenica 23 febbraio

• Italia-Irlanda sabato 15 marzo

Uno dei momenti più attesi sarà il live di Carl Brave, che si esibirà sabato 8 febbraio alle 17:45, subito dopo il match contro il Galles. Il cantautore e produttore romano, tra i nomi di punta della scena musicale italiana, scalderà l’atmosfera del Terzo Tempo Village, dando il via ufficiale ai festeggiamenti della giornata inaugurale. La musica continuerà nelle due successive partite con gli Eiffel 65, icone della dance anni ‘90, che saliranno sul palco il 23 febbraio, e con Salmo, che chiuderà l’edizione 2025 con un’esibizione ad alto tasso di energia il 15 marzo.

Oltre alla musica e all’intrattenimento, il Terzo Tempo Village offrirà esperienze enogastronomiche e momenti di celebrazione della storia del rugby italiano. Una delle novità di quest’anno sarà The House of Peroni Nastro Azzurro, uno spazio dedicato all’ospitalità e alla degustazione della linea completa di prodotti del brand. Qui, la FIR allestirà una mostra speciale per celebrare i 25 anni dell’Italia nel Sei Nazioni, con un’esposizione di maglie storiche, cimeli e memorabilia legati alla Nazionale.

Il Terzo Tempo Village sarà aperto al pubblico dalle 10:00 alle 20:00 nelle tre giornate di gara e sarà accessibile a tutti i possessori di biglietto dello stadio. “Siamo orgogliosi di rinnovare la nostra collaborazione con la FIR e di offrire ai tifosi un’esperienza che va oltre il rugby giocato” ha dichiarato Viviana Manera, Direttrice Marketing di Birra Peroni. “Il Terzo Tempo Village è il luogo perfetto per celebrare la passione per questo sport e condividere momenti indimenticabili con amici e appassionati.”

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
Rugby Guinness Sei Nazioni

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU