Sport, Italrugby, Gesi: “Bisogna dare il massimo e migliorarsi per conquistare una opportunità”
"Sto lavorando tanto per conquistare la mia seconda presenza".
(Prima Pagina News)
Martedì 20 Febbraio 2024
Roma - 20 feb 2024 (Prima Pagina News)
"Sto lavorando tanto per conquistare la mia seconda presenza".
Doppia seduta di lavoro presso il CPO Giulio Onesti a Roma per la Nazionale Italiana Rugby Maschile che prosegue la marcia di avvicinamento verso il match contro la Francia in calendario allo Stadio Pierre Mauroy di Lille domenica 25 febbraio alle 16 e valido per la terza giornata del Guinness Sei Nazioni 2024, partita che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in chiaro su TV8.

Mattinata odierna dedicata al lavoro in palestra con tutto il gruppo al completo.

“Essere qua è sempre bello, anche se quando non giochi è un po’ complicato. All’inizio non la prendi bene – ha dichiarato Simone Gesi – poi però ti rendi conto di quanto il livello sia alto e di quanto siano forti i compagni con cui ti giochi il posto, lì capisci che devi solo dare il massimo e migliorare per poterti conquistare un’opportunità”.

“Sto lavorando tanto per conquistare la mia seconda presenza. Il ricordo del mio esordio a Murrayfield è bellissimo, è stato emozionante fin dagli inni nazionali. Fu molto importante anche l’aiuto della squadra, che è riuscita a non farmi sentire la tensione, permettendomi di giocare sciolto e divertendomi”.

“Mi sto trovando bene, non è cambiato tantissimo per quanto riguarda il mio ruolo. Noi ali siamo sempre abbastanza libere di muoverci in mezzo al campo” ha concluso l’ala della Nazionale e delle Zebre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Italrugby
PPN
Prima Pagina News
Simone Gesi

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU