Antonella Clerici: "Sono tornata a casa, va meglio, ma adesso devo fermarmi"

"Grazie a tutti per l'affetto e la vicinanza".

(Prima Pagina News)
Lunedì 17 Giugno 2024
Roma - 17 giu 2024 (Prima Pagina News)

"Grazie a tutti per l'affetto e la vicinanza".

Antonella Clerici è stata dimessa dall'ospedale ed è tornata a casa. A renderlo noto, su Instagram, è stata la stessa conduttrice di "E' sempre mezzogiorno", che la scorsa settimana era stata operata d'urgenza alle ovaie a Roma.

"Grazie a tutti per l'affetto e la vicinanza. Va meglio e finalmente sono tornata nella mia #casanelbosco tra alberi, natura, animali. Adesso un po' di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all'ozio e talvolta fermarsi", ha scritto, postando una foto in cui si fa vedere nella sua abitazione di Arquata Scrivia, tra Piemonte e Liguria, dove vive con il suo compagno, Vittorio Garrone, e sua figlia Maelle.

Molti messaggi di sostegno sono arrivati alla presentatrice da persone comuni e volti noti dello spettacolo, come Giorgia, che ha scritto: "Un abbraccio stretto stretto". Anche Lorella Cuccarini si è fatta sentire, inviandole tre cuoricini, mentre Mara Venier ha scritto: "Un bacio grande Anto".

Messaggi sono arrivati anche da Francesca Fagnani, Francesca Michielin, Elisa Isoardi, Alberto Matano, Andrea Delogu e molti altri.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Antonella Clerici
condizioni
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU