Assaltati due portavalori sulla Torino-Milano e in Sardegna
Sulla A4 un tir si è messo di traverso per tentare di bloccare il mezzo pesante. In Sardegna, sparatoria sulla Statale 125 verso Tertenia.
(Prima Pagina News)
Lunedì 04 Dicembre 2023
Milano - 04 dic 2023 (Prima Pagina News)
Sulla A4 un tir si è messo di traverso per tentare di bloccare il mezzo pesante. In Sardegna, sparatoria sulla Statale 125 verso Tertenia.
Due furgoni portavalori sono stati assaltati stamani sull'autostrada A4 Torino-Milano e in Sardegna, sulla Statale 125, all'altezza di Tertenia, nell'Ogliastra.

Il primo assalto si è verificato verso le 06:30: un commando, il cui numero di membri non è noto, ha tentato di bloccare un portavalori lungo il Ponte del Ticino, verso Milano, mettendo un mezzo pesante di traverso sulla carreggiata, ma l'autista del portavalori ha potuto evitare il blocco e lanciare l'allarme. I ladri si sono dati alla fuga. Sul posto si è recata la Polizia di Novara, per cercare di ricostruire la dinamica dell'accaduto.

L'autostrada è chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Il secondo assalto, invece, è avvenuto verso le 8, sulla Strada Statale 125 verso Tertenia, nell'Ogliastra. Stando alle prime informazioni, una banda avrebbe fatto esplodere alcuni colpi di arma da fuoco e incendiato un furgone. Sul luogo dell'assalto sono sopraggiunti i Carabinieri di Jerzu e il 118. La Statale è chiusa al traffico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU