Australia: scomparso 12enne, potrebbe essere stato divorato da coccodrillo

Stava nuotando nelle acque di Mango Creek.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 03 Luglio 2024
Roma - 03 lug 2024 (Prima Pagina News)

Stava nuotando nelle acque di Mango Creek.

Un ragazzino di 12 anni è scomparso mentre stava nuotando nelle acque di Mango Creek, vicino a Palumpa, nel Territorio del Nord, in Australia. Secondo gli inquirenti, il bambino potrebbe essere stato divorato da un coccodrillo.

Stando a quanto riferisce la polizia locale, il piccolo sarebbe stato visto da qualcuno mentre nuotava a circa 350 chilometri a sud-ovest di Darwin, in una zona densamente popolata da coccodrilli.

Sul posto si sono recati i poliziotti del comune di Peppimenarti, che hanno iniziato le ricerche del piccolo, a cui partecipano anche i membri della comunità e altri funzionari di Wadeye. "I poliziotti stanno attualmente perlustrando un'ampia sezione del torrente via barca e ringraziamo la comunità per la loro continua assistenza", ha dichiarato il Sergente Maggiore Erica Gibson.

I corsi d'acqua della regione di West Daly, nel Territorio del Nord, dove è situata la remota comunità di Palumpa, sono presenti moltissimi coccodrilli, più di 100 mila. I più grandi, pericolosi per l'uomo, possono arrivare ad una lunghezza di 6 metri. Per la polizia locale, "le prime indicazioni farebbero pensare che il bambino sia stato attaccato da un coccodrillo".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Australia
bambino scomparso
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU