Auto, Milano: terminata la quinta tappa del roadshow della Nuova Lancia Ypsilon

La vettura si è fatta ammirare dinnanzi al Museo del Novecento e alla Pinacoteca di Brera, confermandosi un autentico “capolavoro in movimento”.

(Prima Pagina News)
Martedì 17 Dicembre 2024
Milano - 17 dic 2024 (Prima Pagina News)

La vettura si è fatta ammirare dinnanzi al Museo del Novecento e alla Pinacoteca di Brera, confermandosi un autentico “capolavoro in movimento”.

Lo scorso week-end il roadshow della Nuova Lancia Ypsilon ha toccato per la seconda volta la città di Milano, riscuotendo un grande successo tra residenti e turisti provenienti da tutto il mondo. In particolare, l’elegante flotta composta da dieci esemplari, in configurazione ibrida ed elettrica, ha attraversato le vie più iconiche della città e toccato i quartieri più innovativi e sostenibili.

Suggestivo il passaggio della nuova vettura vicino al Museo del Novecento e alla Pinacoteca di Brera, confermandosi un autentico “capolavoro in movimento”, in termini di bellezza, design senza tempo ed eleganza, proprio come è apparsa lo scorso giugno nello spot di lancio dell’intera gamma, dove il suo essere classico e moderno al contempo veniva raccontato attraverso alcune opere d’arte iconiche della storia dell’arte italiana. del resto, con la sua classe innata, la nuova vettura affascina un pubblico interessato al bello, allo stile e all’innovazione, attenta alle tematiche ambientali e sensibile all’eleganza italiana.

Dichiara Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia: “La Nuova Lancia Ypsilon rappresenta un'autentica opera d'arte in movimento, un'icona di eleganza italiana che unisce tradizione e innovazione. Siamo orgogliosi di portare questa esperienza unica nelle strade di Milano, un palcoscenico perfetto per celebrare il design senza tempo, la sostenibilità e la tecnologia avanzata del nostro nuovo modello. Sono gli stessi valori che da 118 anni guidano il marchio e con i quali affronteremo le sfide della mobilità di domani.”

L’avvincente tour cittadino è proseguito poi verso CityLife, il nuovo quartiere moderno e sostenibile di Milano, noto per i suoi grattacieli iconici, l'ampio parco urbano e il design avanguardistico che rappresentano la perfetta fusione tra innovazione e tradizione, storia e sostenibilità. Le stesse peculiarità della Nuova Ypsilon, che si pone al vertice del segmento per versatilità, efficienza e rispetto ambientale. In particolare, la versione ibrida è alimentata da un motore ibrido di ultima generazione, con cilindrata di 1.2 L da 100 CV (74 Kw), tecnologia 48V a 3 cilindri, abbinato al cambio automatico e-DCT a 6 rapporti e sistemi di manovra a basso consumi. Tutto ciò assicura massima efficienza e affidabilità, oltre che un’esperienza di guida molto fluida e, in alcune condizioni, anche la mobilità elettrica.

La flotta ha poi attraversato Isola, il quartiere milanese sospeso tra tradizione e modernità e frequentato da artisti, creativi e giovani imprenditori. Questo spirito si riflette nella nuova Lancia Ypsilon, un'auto che unisce un design sofisticato a tecnologie all'avanguardia, pensata per chi vive la città in modo dinamico e personalizzato. Lo dimostra, ad esempio, il sistema S.A.L.A. (Sound, Air, Light, Augmentation) della Ypsilon che consente di personalizzare l'atmosfera interna dell'auto, rendendola un'estensione del loro stile di vita.

Lancia invita tutti a recarsi presso una delle 160 Case Lancia presenti in Italia, ovvero gli esclusivi showroom caratterizzati dalla nuova corporate identity del marchio, dove è possibile vivere una customer experience premium ed effettuare emozionanti test drive su strada, saggiando le doti impareggiabili di maneggevolezza, efficienza e prestazioni del nuovo modello Lancia. Inoltre, visitare i concessionari Lancia consente sia di conoscere l'intera gamma della nuova vettura – declinata negli allestimenti Ypsilon, LX e Cassina, tutti disponibili nelle configurazioni elettrica o ibrida – sia di scoprire l'imperdibile offerta finanziaria che, fino al 31 dicembre, consente di mettersi subito al volante della Nuova Ypsilon Ibrida con una rata mensile di 200€ per 48 mesi. In alternativa, la Nuova Ypsilon Elettrica è disponibile a €200 per 36 mesi. Da sottolineare che in entrambi i casi, il primo pagamento avverrà dopo 90 giorni. Al termine del finanziamento, il cliente può scegliere se sostituire, tenere o restituire il veicolo.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Lancia
Milano
PPN
Prima Pagina News
roadshow
Ypsilon

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU