Calcio dilettanti. Monti Prenestini, è festa grande: conquistata l’Eccellenza con largo anticipo

Stagione straordinaria per i ragazzi di Sasà Cangiano: dominio assoluto nel girone, valanghe di gol e un traguardo storico.

(Prima Pagina News)
Lunedì 28 Aprile 2025
Roma - 28 apr 2025 (Prima Pagina News)

Stagione straordinaria per i ragazzi di Sasà Cangiano: dominio assoluto nel girone, valanghe di gol e un traguardo storico.

Il Monti Prenestini corona una stagione da sogno: con diverse giornate d’anticipo rispetto alla fine del campionato, la formazione biancorossa conquista la promozione matematica in Eccellenza. Un’impresa straordinaria, frutto di un percorso impeccabile che ha visto la squadra dominare in lungo e in largo il proprio girone.

Guidati da un Salvatore "Sasà" Cangiano ispiratissimo, i prenestini hanno costruito una marcia trionfale: sempre primi, sempre vincenti e quasi sempre con ampi margini. L'attacco, devastante per qualità e continuità, ha rappresentato il marchio di fabbrica di una squadra capace di regalare spettacolo ad ogni uscita, accompagnata da una difesa solida e una mentalità da grande squadra.

Il lavoro di mister Cangiano è stato semplicemente magistrale. Tecnico preparato e carismatico, ha saputo plasmare un gruppo affamato e compatto, dando un'identità precisa alla squadra: gioco offensivo, ritmi alti e nessun timore reverenziale. Il Monti Prenestini è diventato presto un rullo compressore, capace di mettere in fila vittorie su vittorie e di entusiasmare tifosi e addetti ai lavori.

Fondamentale anche la leadership del capitano Colasanti, autentico trascinatore in campo e riferimento all'interno dello spogliatoio, che insieme ai compagni ha interpretato alla perfezione le idee del mister.

Con questo successo, il Monti Prenestini scrive una pagina memorabile della propria storia sportiva, proiettandosi con entusiasmo verso l’avventura in Eccellenza. Un traguardo meritato, costruito giornata dopo giornata, con una fame che sembra non esaurirsi mai.

La festa è appena iniziata, ma sotto la guida di Sasà Cangiano, il meglio potrebbe ancora dover venire.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Eccellenza
Monti Prenestini
PPN
Prima Pagina News
Salvatore Sasà Cangiano

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU