Calcio, Juve, Motta: "Abbiamo grande rispetto per il Lille, l'importante è la continuità"

"Noi faremo la nostra partita per avere il risultato dalla nostra parte".

(Prima Pagina News)
Lunedì 04 Novembre 2024
Torino - 04 nov 2024 (Prima Pagina News)

"Noi faremo la nostra partita per avere il risultato dalla nostra parte".

“Come sempre abbiamo grande rispetto per il nostro avversario. L’importante è la nostra continuità, continuità di prestazione, migliorare ogni giorno, in ogni allenamento, in ogni partita. Le partite servono a darci consapevolezza che dobbiamo dare sempre qualcosa in più. Il Lille sta bene, noi faremo la nostra partita per avere il risultato dalla nostra parte”.

Così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro i francesi del Lille.

“Contro l’Udinese ho visto tutta la squadra bene in campo. – ha proseguito – Una bella vittoria che rimane nel passato però. Domani dobbiamo continuare su questa strada, fare una grande prestazione contro una squadra che in questo momento sta molto bene. Noi dobbiamo giocare la nostra partita con grande rispetto, mettendo in pratica il nostro gioco”.

Riferendosi all'allenatore del club francese, Bruno Genesio, ha evidenziato: “Non sono impressionato del suo percorso, ha fatto un ottimo lavoro fin dall’inizio proponendo un’idea precisa di calcio con una difesa molto solida. Lo conosco e conosco il suo livello. Gli faccio le congratulazioni per quello che ha fatto finora. Dobbiamo essere concentrati per fare il risultato”.

E sulla vittoria del Lille contro il Real: "Si impara sempre e si migliora sempre. Tutte le partite hanno la loro storia. Domani dobbiamo scendere in campo determinati per fare una grande prestazione. Dobbiamo farlo per arrivare dove vogliamo dopo la partita. Sempre con rispetto contro un avversario in fiducia, ma stiamo bene anche noi".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Juventus
PPN
Prima Pagina News
Real Madrid
Thiago Motta

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU