Calcio, Serie A, Fiorentina: lesione al crociato destro per Dodo, dovrà stare fermo diversi mesi
Il calciatore brasiliano dovrà essere operato in ospedale.
(Prima Pagina News)
Lunedì 25 Settembre 2023
Firenze - 25 set 2023 (Prima Pagina News)
Il calciatore brasiliano dovrà essere operato in ospedale.
Dopo la gioia, ora la Fiorentina deve fare i conti con le brutte notizie: il club di Vincenzo Italiano, infatti, dovrà scendere in campo per diversi mesi senza Domilson Cordeiro dos Santos, noto anche come Dodo, che durante il match della Dacia Arena contro l'Udinese ha rimediato una lesione al legamento crociato del ginocchio destro.

Il terzino destro brasiliano era stato costretto a lasciare il campo dopo soltanto sei minuti con l'ausilio di una stampella e gli esami hanno fatto emergere una diagnosi fosca per i Viola, che già hanno dovuto fare a meno del difensore durante la partita contro il Frosinone.

Ora, la situazione è peggiorata: il calclatore, infatti, dovrà essere operato chirurgicamente in ospedale, e si prospetta uno stop di diversi mesi. In un comunicato, il club presieduto da Rocco Commisso ha fatto sapere che non sono ancora stati decisi il luogo e la data dell'operazione.

In campo, il terzino dovrebbe essere sostituito da Michael Kayode, che proprio prima del match friulano ha scritto sui social un messaggio di sostegno al compagno: "Forza fratello mio. Ti aspettiamo più forte di prima".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Dodo
Fiorentina
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU