Calcio, Serie A, #LaLazioNelleScuole, Provedel: "Bellissima mattinata insieme ai ragazzi"
"La parata sul colpo di testa di Mancini è stata importante, per fortuna il colpo di testa non era molto angolato e sono riuscito ad intervenire".
(Prima Pagina News)
Giovedì 23 Marzo 2023
Roma - 23 mar 2023 (Prima Pagina News)
"La parata sul colpo di testa di Mancini è stata importante, per fortuna il colpo di testa non era molto angolato e sono riuscito ad intervenire".
“La mattinata di oggi è stata bellissima, vedere tanti giovani che sognano qualcosa di grande in futuro è bello. È stato bello anche vedere tante maglie differenti perché significa che nessuno ha timore di dimostrare la propria fede calcistica.

L’importante è tifare per la propria squadra e non contro. Il simpatico scherzo tra amici ovviamente ci sta, è però fondamentale che non si trascenda e che non si superino i valori dello sport.

Quando siamo arrivati c’è stato un ragazzo che ha espresso con molta emozione il suo trasporto. Lo capisco, quando ero bambino sognavo di incontrare un mio idolo ma non ci sono mai avuto questa fortuna.

La parata sul colpo di testa di Mancini è stata importante, per fortuna il colpo di testa non era molto angolato e sono riuscito ad intervenire”.

E' quanto ha detto il portiere biancoceleste, Ivan Provedel, ai microfoni di Lazio Style Channel, sul canale 233 di Sky, al termine dell’iniziativa “La Lazio nelle Scuole”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#LaLazioNelleScuole
Ivan Provedel
Lazio
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU