Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Il nuovo tecnico è stato presentato stamani al Viola Park.
Il nuovo tecnico è stato presentato stamani al Viola Park.
E' Raffaele Palladino il nuovo allenatore della Fiorentina. La presentazione è avvenuta stamani, in conferenza stampa, al Viola Park di Firenze.
“Mi rendo conto di essere in un club glorioso, darò tutto per questa società e per dei tifosi che da sempre mi impressionano per la loro appartenenza”, ha detto l'ex allenatore del Monza, che con i Viola ha firmato un contratto biennale.
“Colgo l’occasione per ringraziare il presidente Rocco Commisso, mi ha colpito il suo grande entusiasmo, oltre alla passione e ai valori umani che mi hanno trasmesso tanta energia – ha aggiunto -. Ringrazio anche Ferrari e Pradè che mi hanno voluto fortemente qui, trovando da subito l’intesa su tutto.
Sono felice di essere nell’ambiente Fiorentina, so di rappresentare un club glorioso e con una grande storia, oltre ad essere una società molto importante. Darò tutto me stesso per questa società, cercando di raggiungere grandi obiettivi e dando gioia a dei tifosi incredibili che da sempre mi colpiscono per l’appartenenza a questi colori”.