Calcio, Serie A, Roma: Mou prepara la sfida contro l'Empoli, possibile tandem Lukaku-Dybala dal 1'
Per il centrocampo, lo Special One auspica che Renato Sanches e Aouar siano presenti almeno in panchina.
(Prima Pagina News)
Giovedì 14 Settembre 2023
Roma - 14 set 2023 (Prima Pagina News)
Per il centrocampo, lo Special One auspica che Renato Sanches e Aouar siano presenti almeno in panchina.
Sono giorni frenetici, per la Roma di José Mourinho: stamani, lo Special One ha accolto a Trigoria i calciatori rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali, e ha iniziato a mettere a punto i dettagli per la sfida contro l'Empoli.

Su questa partita, i tifosi stanno ponendo moltissime aspettative: potrebbe essere, infatti, la prima volta che Lukaku e Dybala scendono in campo insieme fin dal primo minuto di gioco. Il centravanti belga, reduce dalle due gare con la sua Nazionale, in cui ha segnato due goal contro l'Estonia e ha ripreso ad allenarsi stamani.

La Joya, invece, si sta ristabilendo dall'infortunio all'adduttore subito contro l'Hellas Verona, per cui è rimasto nella Capitale. Per lui, gli allenamenti di domani e sabato saranno necessari per dare maggiore forza alle gambe.

Per il centrocampo, invece, lo Special One ha dei dubbi: l'auspicio è che Renato Sanches e Aouar siano disponibili almeno per la panchina, mentre Pellegrini potrebbe dare forfait, dopo essere tornato in anticipo dal raduno della Nazionale di Coverciano.

Ci sono meno preoccupazioni per Mancini, anche lui tornato in anticipo dalla Toscana, mentre Zalewski, che non ha risposto alla convocazione della Nazionale polacca per riprendersi dall'infortunio, è tornato ad allenarsi con il resto della squadra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

José Mourinho
PPN
Prima Pagina News
Roma-Empoli

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU