Canottaggio, Terni: nuova data per il 39esimo Memorial d'Aloja

Appuntamento a Piediluco dal 10 al 12 ottobre.

(Prima Pagina News)
Venerdì 09 Maggio 2025
Terni - 09 mag 2025 (Prima Pagina News)

Appuntamento a Piediluco dal 10 al 12 ottobre.

Il Memorial “Paolo d’Aloja”, originariamente previsto dall’11 al 13 aprile, verrà recuperato a Piediluco nel fine settimana del 10-12 ottobre. La FIC conferma così il valore della competizione remiera internazionale che ogni anno ricorda lo storico Presidente federale a cui è intitolato il Centro di Preparazione Olimpica e Paralimpica.

La nuova collocazione è collegata alla necessità di poter disputare l’evento secondo adeguati standard FIC di logistica e ospitalità, con i lavori di ammodernamento del Centro Nautico prossimi alla conclusione.

Lo slittamento da aprile a ottobre, quindi non più all’inizio ma alla conclusione della stagione internazionale “flat”, comporta l’adozione di una nuova formula per la competizione. I dettagli saranno resi noti prossimamente.

La FIC è intanto felice di poter annunciare ufficialmente che il Memorial “Paolo d’Aloja”, con l’organizzazione condotta in collaborazione e in sinergia con gli storici partner sportivi e istituzionali, avrà luogo anche nel 2025, anno segnato dal grande impegno profuso per il superamento di preesistenti difficoltà gestionali e logistiche.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

canottaggio
memorial
Paolo d'Aloja
PPN
Prima Pagina News
sport
Terni

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU