Fiorello a Chi: "A Viva Rai 2 cerchiamo di strappare un sorriso"
"Sono rimasto io, lo stesso ragazzo: mi sento animatore, dentro ho sempre quella energia che mi ha portato a fare questo lavoro".
(Prima Pagina News)
Martedì 14 Febbraio 2023
Roma - 14 feb 2023 (Prima Pagina News)
"Sono rimasto io, lo stesso ragazzo: mi sento animatore, dentro ho sempre quella energia che mi ha portato a fare questo lavoro".
Sul numero di Chi in edicola questa settimana c'è una lunga intervista a Fiorello, che si racconta al settimanale diretto da Alfonso Signorini: "Sono rimasto io, lo stesso ragazzo. Mi sento animatore, sono sempre stato un animatore, nel senso che ho sempre animato qualsiasi cosa: compleanni, comunioni, cene a casa, in strada con gli amici, al bar, in vacanza, ovunque!

Ero quello che, quando si accendevano i falò in spiaggia, teneva banco, raccontava le storielle. Sono stato sempre così, a scuola come al servizio militare. Per me è ancora la stessa cosa, dentro ho sempre quell’energia che mi ha portato a fare questo lavoro".

Di Viva Rai2!, lo show del mattino di Rai2, Fiorello dice: "Cerchiamo di strappare un sorriso, è una cosa meravigliosa. Sdrammatizziamo senza prenderci troppo sul serio. Fabrizio Biggio è una bella persona, un bravissimo artista e un bravissimo attore. Alessia Marcuzzi è portatrice sana di buon umore, è sempre sorridente e rende tutto più leggero. Quando arriva lei, si accende la luce. Ecco, una delle sue qualità più belle è questa".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Chi
Fiorello
PPN
Prima Pagina News
Viva Rai2!

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU