L'attrice hard Vanessa Bruni a Mow: "Ho baciato Alessandro Borghi"
"In una scena che vedrete su Netflix".
(Prima Pagina News)
Martedì 30 Maggio 2023
Roma - 30 mag 2023 (Prima Pagina News)
"In una scena che vedrete su Netflix".
“Partecipo a una puntata della serie, con i costumi e i dettagli, proprio tutto, di quel periodo” racconta in esclusiva a Mow, Vanessa Bruni, classe 1996 e attrice hard in ascesa nell'intrattenimento a luci rosse.

Sul magazine lifestyle di AM Network, la giovane star per adulti illustra la scena a cui partecipa insieme ad Alessandro Borghi in uno degli episodi della prossima serie “Supersex”, uno dei titoli Netflix più attesi dell'anno e che è ispirato alle gesta del noto divo, regista e produttore italiano di cinema internazionale per adulti, Rocco Siffredi.

Secondo quanto pubblica l'innovativo magazine, la giovane attrice interpreta una scena di ardente attrazione sessuale insieme al protagonista, che è impersonato dall'attore Alessandro Borghi.

Una ripresa cinematografica per la quale Vanessa Bruni potrebbe anche guadagnare l'invidia di una buona fetta delle abbonate alla piattaforma di streaming: "Interpreto una ragazza che è alla festa, un'attrice hard. In pratica lo conquisto e da lì parte il trasporto passionale e ci baciamo e... ".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Alessandro Borghi
bacio
Mow
PPN
Prima Pagina News
Supersex
Vanessa Bruni

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU