Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Da mesi il cantante si dichiara single, ma l'indiscrezione confermerebbe un legame tra lui e il modello Noah Oliveira.
Da mesi il cantante si dichiara single, ma l'indiscrezione confermerebbe un legame tra lui e il modello Noah Oliveira.
"Mahmood ha un fidanzato che cucina bene e vive a Berlino". A lanciare l'indiscrezione, involontariamente, è Ornella Vanoni, nel corso di un'intervista rilasciata a "2046", il podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli. Dal diretto interessato non sono arrivate conferme, ma l'indiscrezione porta a Noah Oliveira, già oggetto di gossip qualche tempo fa.
"Se sono stata a casa di Mahmood a mangiare? Se ha cucinato lui? No, Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino", ha detto la cantante, confermando, quindi, le indiscrezioni che giravano da qualche tempo.
In occasione del lancio del suo ultimo singolo "Ra ta ta", in un'intervista rilasciata a Paper Magazine qualche settimana fa, Mahmood aveva parlato di una relazione con una persona speciale, conclusa dopo cinque anni, che l'ha ispirato per la produzione dell'album "Nei letti degli altri".
Da mesi, però, Mahmood si definisce single: "Se sono innamorato? Lo ero, ho passato un periodo non bello. Per questo sto lavorando tanto, per non pensare all’amore (...) Faccio fatica a capire le mie emozioni. Non so bene se sono innamorato adesso...".
Ora, arriva l'indiscrezione involontaria della Vanoni, che potrebbe confermare l'indiscrezione di un legame tra il cantante e il modello Noah Oliveira, conosciuto durante un evento di moda. Si tratta di un'indiscrezione datata: nel 2022, il sito Gay.it aveva raccontato che i due si frequentavano molto, come se fossero una coppia.
Gli indizi, però, portano a Oliveira, che vive a Berlino e, in effetti, è stato visto molte volte in compagnia del cantante, che spesso pubblica scatti del modello su Instagram, e ha anche condiviso la sua stessa storia nella sera di San Valentino, mentre stavano mangiando lo stesso dolce. La loro "relazione" non è stata resa ufficiale, ma starebbe andando avanti da molto.
Su questo punto, Mahmood ha sempre detto di avere difficoltà a parlare dei suoi rapporti personali, preferendo esternare i suoi sentimenti mettendoli in musica. E a proposito del suo orientamento sessuale, ha detto: “La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o di un altro. Specificare significa già creare una distinzione. L’idea stessa del coming out è un passo indietro, presuppone il bisogno di dividerci tra etero e omosessuali. È come per l’integrazione: queste cose, per la mia generazione, esistono già”.