Matrimonio in segreto per Greta Gerwig e Noah Baumbach
I due artefici del successo del film "Barbie" stanno insieme da 12 anni e hanno due figli.
(Prima Pagina News)
Giovedì 21 Dicembre 2023
Roma - 21 dic 2023 (Prima Pagina News)
I due artefici del successo del film "Barbie" stanno insieme da 12 anni e hanno due figli.
Noah Baumbach e Greta Gerwig si sono sposati in gran segreto, dopo un fidanzamento di 12 anni e due figli. E' quanto fanno sapere i media americani.

I due, che stanno dietro al grande successo raggiunto quest'estate dal film su Barbie, hanno lavorato insieme a molti film: si sono conosciuti sul set di "Greenberg", di cui Baumbach era regista, e hanno lavorato anche in "Mistress America" e "Frances Ha", di cui sono stati anche sceneggiatori.

Per Baumbach, regista anche dell'autobiografico "The Squid and The Whale" e di "Marriage Story", prodotto da Netflix, non si tratta del primo matrimonio: è stato spostato con Jennifer Jason Leigh, da cui ha anche avuto un figlio.

Per "Barbie", la sceneggiatura è stata scritta da Baumbach e Gerwig nel periodo di emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, senza sapere se sarebbe stato poi realizzato.

In un'intervista rilasciata la settimana scorsa alla Cbs, il regista aveva rivelato che la futura moglie si era impegnata nella scrittura del film senza dirgli nulla, e ad un certo punto aveva cercato di chiamarsene fuori. Fortunatamente, non ne è uscito, poi "Barbie" è diventato il fenomeno di quest'anno, con incassi per oltre 1,4 miliardi di dollari e la possibilità di ricevere molteplici candidature alla prossima edizione dei Premi Oscar.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU