Novella 2000: Leonardo Tano, secondogenito di Rocco Siffredi, è il modello protagonista di una capsule collection sulle pagine di moda olandesi
Il modello, classe 1999, è protagonista delle fotografie della capsule collection “Metallica” del marchio Zerothreeseventeen.
(Prima Pagina News)
Lunedì 17 Ottobre 2022
Roma - 17 ott 2022 (Prima Pagina News)
Il modello, classe 1999, è protagonista delle fotografie della capsule collection “Metallica” del marchio Zerothreeseventeen.
A darne notizia è lo storico settimanale di cronaca rosa Novella 2000: il modello, classe 1999, che è protagonista sulle pagine di moda in Olanda nelle fotografie della capsule collection “Metallica” del marchio Zerothreeseventeen, è un nome familiare alle orecchie degli italiani.

Sebbene l'identità del modello non venga dichiarata sul magazine olandese Numéro che pubblica gli scatti fotografici, il protagonista è indubbiamente Leonardo Tano: secondogenito dell'ex Miss Ungheria Rózsa Tassi e del noto attore, regista e produttore di cinematografia per adulti, l'italiano Rocco Siffredi.

La notizia è svelata sul sito della rivista nata agli inizi del Novecento e che, da oltre un secolo, racconta agli italiani: il costume, la società e i pettegolezzi del mondo dello spettacolo. Il giornalista Niccolò Fantini documenta infatti su Novella 2000 la validità dell'adagio 'talis pater, talis filius' (lat. 'tale il padre, tale il figlio'): anche il padre Rocco Siffredi aveva mosso i primi passi sulle passerelle di moda, all'incirca alla stessa età del secondo figlio Leonardo. Come è documentato da una delle prime e pubbliche interviste in TV, in cui il noto pornodivo raccontava che, sui set cinematografici di quell'epoca d'oro delle luci rosse, la nuova tendenza era una richiesta di "bei ragazzi" simili a "modelli". Come sottolineano le parole di un imberbero e giovane Rocco Siffredi, nell'intervista datata 1987 che è tutt'ora disponibile su Youtube.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

capsule collection
Leonardo Tano Siffredi
Novella 2000
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU