Orgiano (Vi): accoltella il fratello durante una lite, arrestato

La vittima non è in pericolo di vita.

(Prima Pagina News)
Venerdì 14 Febbraio 2025
Vicenza - 14 feb 2025 (Prima Pagina News)

La vittima non è in pericolo di vita.

I militari della Stazione Carabinieri di Sossano, con il supporto nella fase esecutiva dei colleghi della Stazione di Campiglia dei Berici, hanno arrestato in flagranza di reato un 41enne residente a Orgiano, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, tentato omicidio e lesioni personali dolose aggravate dall’uso di un’arma.

Secondo quanto ricostruito dai militari l'uomo, intorno alle 00:30, avrebbe aggredito il fratello convivente, 44 anni, durante una lite scaturita per futili motivi.

Nel corso del diverbio, il 41enne ha impugnato un coltello da cucina e ha colpito il fratello alla mano destra, provocandogli una profonda ferita. La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’Ospedale Civile di Vicenza, dove è stata trattenuta in osservazione per accertamenti e cure. Le sue condizioni non destano preoccupazione e non è in pericolo di vita.

L’arrestato è stato condotto, al termine delle formalità di rito, presso la casa circondariale di Vicenza e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

accoltellamento
Orgiano
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU