Presentata alla Camera l'infiorata di Gerano

La presentazione è avvenuta questa mattina.

(Prima Pagina News)
Giovedì 27 Marzo 2025
Roma - 27 mar 2025 (Prima Pagina News)

La presentazione è avvenuta questa mattina.

Si è svolta questa mattina nella Sala Stampa della Camera dei Deputati la presentazione della 296^ Infiorata di Gerano prevista per il prossimo 27 aprile.

Alla conferenza, moderata dal Andrea Proietti, responsabile della comunicazione dei Comitato per i Festeggiamenti e promossa dall'On. Andrea Volpi, sono intervenuti l'On. Alessandro Palombi, il Sindaco di Gerano Danilo Felici, il Priore e Presidente del Comitato per i Festeggiamenti Matteo di Pietro e il Presidente del gruppo infioratori di Gerano Daniele Censi.

Nel corso dell'evento sono stati presentare i bozzetti delle opere che verranno realizzate interamente con i fiori e che anche quest'anno arricchiranno l'infiorata più antica di Italia e richiameranno molti turisti.

"Abbiamo accolto da subito la richiesta di presentare l'infiorata di Gerano di quest'anno alla Camera dei Deputati, perchè come Fratelli d'Italia siamo fermamente convinti che le nostre eccellenze territoriali vadano supportate e condivise il più possibile. E' già da un po' di anni che la Provincia di Roma sta lavorando per diventare un punto di approdo di parte dei turisti che affollano ogni giorno la capitale.

Come Deputati eletti nel collegio ma anche come sindaci di due comuni della provincia, siamo perfettamente a conoscenza delle difficoltà che si incontrano sia dal punto di vista burocratico che dal punto di vista logistico, ma siamo altrettanto consci che tutte le nostre tradizioni e i nostri riti, sono il punto di forza del nostro territorio ed è compito di noi amministratori riuscire a valorizzarli". Così hanno commentato i Deputati di Fratelli d'Italia On. Andrea Volpi e On. Alessandro Palombi a margine della Conferenza stampa


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Gerano
infiorata
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU