Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Rafforza l’orgoglio di appartenenza alla grande famiglia Rai, riaccendendo l’entusiasmo e facendo emergere talenti e creatività".
"Rafforza l’orgoglio di appartenenza alla grande famiglia Rai, riaccendendo l’entusiasmo e facendo emergere talenti e creatività".
"A nome del Cda viene espresso un particolare e caloroso apprezzamento per “People 25”, un progetto strategico che mette insieme formazione, innovazione e sperimentazione editoriale per valorizzare le risorse interne e a tutela dei format autoprodotti.
People 25 rafforza l’orgoglio di appartenenza alla grande famiglia Rai, riaccendendo l’entusiasmo e facendo emergere talenti e creatività: è un progetto volto alla realizzazione e al successivo passaggio in produzione di alcuni dei format ritenuti più innovativi e pertinenti alle esigenze editoriali, un modello operativo che coinvolge le risorse interne su obiettivi reali e le accompagna lungo un processo completo, dall’idea alla sua realizzazione.
In questo scenario People è una iniziativa pienamente coerente con il Piano Industriale Rai e, oltre a valorizzare il talento interno, produce effetti concreti sul modo in cui l’azienda progetta contenuti, costruisce cultura e affronta l’innovazione".
E' quanto fa sapere Viale Mazzini, in una nota.