Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
I titolari: "Essere riconosciuti da Taste Atlas come la seconda migliore gelateria al mondo per il gelato al pistacchio è un grande onore per tutto il team".
I titolari: "Essere riconosciuti da Taste Atlas come la seconda migliore gelateria al mondo per il gelato al pistacchio è un grande onore per tutto il team".
Neve di Latte, la rinomata gelateria situata a Roma in Via Federico Cesi, è stata classificata al secondo posto come migliore gelato al pistacchio al mondo da Taste Atlas, uno dei principali portali di gastronomia a livello mondiale.
Taste Atlas: Un Riferimento Globale nella Gastronomia
Taste Atlas, riconosciuto come uno dei principali portali di gastronomia esistenti al mondo, ha catalogato oltre 10.000 cibi e bevande, con migliaia di altre ancora da scoprire e mappare. Con una vasta rete di critici gastronomici e appassionati del cibo, Taste Atlas pubblica autentiche ricette, recensioni e articoli di ricerca su ingredienti e piatti popolari, gelati inclusi.
Un Riconoscimento Prestigioso per Neve di Latte
“Essere riconosciuti da Taste Atlas come la seconda migliore gelateria al mondo per il gelato al pistacchio è un grande onore per tutto il team di Neve di Latte” affermano Saba Sabatino Baldassari e Roberto Tulli titolari della gelateria. Questo risultato testimonia l'impegno e la passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro, utilizzando soltanto i migliori ingredienti per offrire un'esperienza unica ai nostri clienti.
Il Gelato al Pistacchio di "Neve di Latte"
Pistacchio di Bronte 100%, la gelateria lo propone sia nella sua versione al latte cremoso e classico che nella sua versione vegana a base di acqua, olio di cocco e zucchero di canna grezza di barbabietola, per concederci qualcosa di goloso ma leggero anche con l'arrivo dell'estate.