Roma: coppia di cinesi uccisa per strada a colpi di pistola, indagano i Carabinieri

Sembra che la donna avesse un precedente per gioco d'azzardo. Al momento, gli inquirenti non escludono che la coppia sia stata uccisa per un debito in denaro o per motivi passionali.

(Prima Pagina News)
Martedì 15 Aprile 2025
Roma - 15 apr 2025 (Prima Pagina News)

Sembra che la donna avesse un precedente per gioco d'azzardo. Al momento, gli inquirenti non escludono che la coppia sia stata uccisa per un debito in denaro o per motivi passionali.

Una coppia di cinesi, un uomo e una donna entrambi 53enni, è stata uccisa ieri sera a colpi d'arma da fuoco per strada a Roma. L'agguato è avvenuto in Via Prenestina, poco dopo le 23: la coppia stava rientrando a casa in bicicletta, quando i due sono stati freddati fuori dal portone dal killer, che stava aspettando che rincasassero.

I due sono stati colpiti alla nuca. Sul caso stanno indagando i Carabinieri.

Il killer aveva aspettato le sue vittime nel palazzo dove abitavano, per poi ucciderle. Stando a quanto raccontato da alcuni testimoni, l'omicida, che era incappucciato, aveva citofonato ad alcuni condomini per farsi aprire, poi era salito al piando dove la coppia cinese viveva, alcuni minuti prima di compiere il delitto. Non è noto se il killer, che per il duplice omicidio ha usato una pistola di piccolo calibro, si sia allontanato a piedi o in moto.

Adesso, gli inquirenti stanno indagando sul passato della coppia: pare che la donna avesse un precedente legato al gioco d'azzardo. Attualmente, le ipotesi più accreditate sono quelle di un debito di denaro o di un movente passionale, mentre la rapina è esclusa, dato che sul luogo dell'agguato sono stati ritrovati sia i cellulari sia la borsa della donna.

I due telefoni sono stati posti sotto sequestro insieme all'appartamento, e saranno sottoposti ad analisi. Le telecamere del condominio non avrebbero dato elementi utili perché fuori servizio.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

cinesi
omicidio
PPN
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU