Roma: Damiano Gallo diventa Ambassador di Gritti Fragrances e testimonial delle loro esclusive fragranze

L’opening event è stato un evento esclusivo con la partecipazione di quasi 400 ospiti tra celebrità e personaggi molto noti.

di Paola Pucciatti
Martedì 08 Aprile 2025
Roma - 08 apr 2025 (Prima Pagina News)

L’opening event è stato un evento esclusivo con la partecipazione di quasi 400 ospiti tra celebrità e personaggi molto noti.

L’imprenditore Damiano Gallo, scrittore, produttore per Discovery Warner Bros, conduttore televisivo del programma "Chi ha dormito in questo letto?", condotto insieme a Silvana Giacobini continua  con i suoi grandi successi. L’ultima avventura è legata a Gritti Fragrances.  

 Damiano diventa Ambassador del noto gruppo. “Ho firmato un nuovo accordo e stavolta con Gritti profumi.  Ho l’onore di ricoprire il ruolo di ambassador del gruppo e testimonial delle loro esclusive fragranze, dedicate alla casa, all’ambiente e alla persona”.

 Quattrocento circa gli invitati all’opening event del flagship store nella capitale, in Via del Leone 16, tra i quali molte figure di spicco del panorama televisivo e della nobiltà italiana come: le principesse Giacinta e Maria Pia Ruspoli, Immacolata Afan de Rivera Costaguti, Giulia Borghese, Andrea Ripa di Meana, Irma Capece Minutolo, Anabella Serra Visconti, Guendalina Riccio della Noce, Maria Luisa Afan de Rivera, Guglielmo Giovannelli Marconi. Presenti anche: Marco Coretti, Alessandra Canale, Emilio Petrini Mansi, Sara Iannone Arcioni, Anna Maria Anders (ambasciatrice della Polonia in Italia) e consorte, Maria Cristina Heusch, Guglielmo Heusch, Olimpia Focanti, Flaminia Tuccari, Nicoletta Picchio, Maria Pia de Arcajne, Livia Ferro, Fabrizio Massimo, Giovanni e Francesca Ciarrocca, Laura Terranova, Giovanna Giubbini, Patrizia Rusciani, Christiane Mercieca, Flaminia, Patrizi Montoro e Romolo e Flaminia Pantanella.

 Un evento esclusivo per un’apertura straordinaria a dimostrazione che Gritti Venetia, la famosa dinastia tra i più importanti importatori di spezie veneziane di tutti i tempi, con cinquecento anni di storia si conferma come un punto di riferimento nel settore, unendo eleganza e tradizione e prodotti innovativi. I flaconi sono estremamente eleganti e curati nei minimi particolari, i colori dei vetri differenziano le varie collezioni. Luca Gritti, patron del gruppo, è molto soddisfatto per la grande affluenza e per l’atmosfera di eleganza che ha caratterizzato la serata. 

 “Sono estremamente felice ed onorato di ricoprire questo ruolo così importante e di responsabilità. Questa collaborazione rappresenta non solo una fusione tra la mia identità professionale e pubblica, ma anche un'opportunità straordinaria per celebrare l'arte e la bellezza di un'autentica tradizione profumiera", afferma con entusiasmo Damiano Gallo.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Damiano Gallo
Gritti Fragrances
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU