Salvatore Lombardo confermato presidente dell'associazione Strada del Vino Marsala

Il notaio Salvatore Lombardo è stato riconfermato presidente della Strada del Vino di Marsala, sottolineando l'unità e la serietà dell'associazione.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 29 Maggio 2024
Roma - 29 mag 2024 (Prima Pagina News)

Il notaio Salvatore Lombardo è stato riconfermato presidente della Strada del Vino di Marsala, sottolineando l'unità e la serietà dell'associazione.

Il 23 maggio scorso, l’Assemblea dei Soci e il Consiglio di Amministrazione della Strada del Vino di Marsala Terre D’Occidente hanno confermato il notaio Salvatore Lombardo come Presidente.

Giovanni Spanò è stato nominato Vice Presidente, mentre il Consiglio di Amministrazione comprende Ercole Salvatore Alagna, Maria Chiara Bellina, Stefano Caruso, Giuseppina De Bartoli, Lorenzo Di Girolamo, Bruno Fina, Sabrina Giacalone, Carlo Martinez e Baldo Mario Palermo.

Il Collegio dei Revisori dei Conti sarà presieduto da Giuseppe Saladino, affiancato da Antonella Titone e Vito Giacalone.

 Rosa Rubino è stata nominata Responsabile dell'Area Cultura, Eventi e Comunicazione. Lombardo ha espresso soddisfazione per il clima positivo e collaborativo all'interno dell’associazione, lodando l'alta partecipazione dei soci, la serietà delle discussioni e le proposte avanzate. Ha sottolineato come l'associazione si impegni a tutelare gli interessi generali, sia dell'associazione stessa sia della città di Marsala, mettendo in secondo piano gli interessi particolari. "Sono orgoglioso degli associati della Strada del Vino, che rappresentano un’eccellenza non solo nel settore dell’enogastronomia, ma anche per tutto il nostro territorio," ha dichiarato Lombardo.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
Salvatore Lombardo
Strada del Vino Marsala

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU