Sampdoria, Lanna: "Futuro? Spero che a breve arrivino notizie un po' più confortanti"
"Continueremo a lottare fino in fondo, come sta facendo la squadra, per trovare una soluzione alla nostra amata squadra".
(Prima Pagina News)
Martedì 14 Marzo 2023
Genova - 14 mar 2023 (Prima Pagina News)
"Continueremo a lottare fino in fondo, come sta facendo la squadra, per trovare una soluzione alla nostra amata squadra".
"Il futuro della società? Non abbiamo notizie certe ma continua il lavoro delle persone che stanno seguendo questo processo. La speranza è quella che a breve arrivino notizie un po' più confortanti".

E' quanto ha dichiarato il Presidente della Sampdoria, Marco Lanna, inaugurando il Sampdoria Club "Luca Vialli e Bobby Gol".

"Continueremo a lottare fino in fondo, come sta facendo la squadra, per trovare una soluzione alla nostra amata Sampdoria. Cerchiamo di portare avanti quello che possiamo e ringrazio davvero tutte le aziende genovesi che ci stanno aiutando in questa fase difficilissima, così come il sindaco di Bogliasco Pastorino, che ha capito il momento. Grazie a tutti quelli che sono al nostro fianco, stiamo difendendo il fortino con tutto quello che possiamo", ha aggiunto, riferendosi alla replica chiesta dal consigliere comunale della Lega, Federico Fossa, che aveva chiesto informazioni in merito al debito di 345 mila euro del club nei confronti del Comune di Bogliasco per la concessione del Centro Sportivo Mugnaini, dove ora la squadra esegue gli allenamenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Marco Lanna
PPN
Prima Pagina News
Sampdoria

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU